Come lo facciamo

L’Opera non è soltanto l’oggetto, ma è quello che lo circonda e i vuoti, gli spazi” (Oscar Neimeyer)
Il prodotto “giusto” non è quello più economico, ma quello che riesce a rispondere al meglio alle personali esigenze del cliente.
Il prodotto “giusto” però deve comunque garantire elevati standards qualitativi e di sicurezza.
Ci affidiamo per questo ad un’azienda italiana, dalla lunga esperienza e presenza nel mercato italiano e europeo, con una reputazione da difendere e tenere alta, disposta a comprendere e soddisfare le esigenze del cliente: la Mobirolo scale.

– Le scale sono tutte certificate e garantite per carichi superiori a 400kg al mq (cosa difficilmente riscontrabili per i ns competitors);

-Le strutture portanti in legno delle scale a giorno sono realizzate in un unico pezzo, senza elementi di giunzione, per un design pulito e lineare.

– Siamo molto attenti alla sicurezza dei bambini: Lo spazio vuoto tra le colonne della ringhiera è inferiore a 10 cm, come previsto dalla normativa.

– Le scale sono progettate in modo che i gradini risultino, sull’asse di camminamento, tutti della stessa profondità per garantire la massima sicurezza e comodità possibile.

– Ogni modello viene dimensionato in base alle misure del tuo spazio e realizzato SU MISURA.

– Su molti modelli è disponibile il sistema di illuminazione LED automatizzato e con luce di sicurezza.

– Qualità garantita dal Made in Italy: le scale sono prodotte in Italia utilizzando mano d’opera esclusivamente italiana.

– Massima attenzione per la salute umana e dell’ambiente: vengono utilizzati solo Legni certificati FSC (provenienti da foreste gestite e controllate “responsabilmente”) e verniciati “ad acqua”.