Perchè lo facciamo

Per capire cosa possiamo fare per te, è necessario che tu sappi principalmente perchè lo facciamo.
Il ns obiettivo è soddisfare le TUE esigenze. Quelle esigenze che TI hanno spinto a fare una ricerca su internet e magari a trovarci, le stesse che ti hanno convinto a rivolgerti a professionisti del settore delle scale, piuttosto che a artigiani o commercianti generici.
Il nostro credo è pensare in modo diverso. E’ comprendere le reali esigenze dei clienti, capire i loro bisogni per poi provare a soddisfarli con un “progetto” e con il prodotto giusto.
Ci capita di realizzare anche ottime scala ma, non chiederci “un prezzo”, non saremo in grado di darlo. Dicci, piuttosto quali sono le tue esigenze, qual’è il problema da risolvere, noi ti condurremo alla migliore soluzione. Ma migliore in base a quali standards?
– Una scala a giorno con gradini in cristallo e struttura e ringhiera in acciaio inox è “migliore” di una scala modulare in metallo verniciato con gradini in legno, ma dipende dal “motivo” per cui ti serve la scala. Se devi scendere da piano giorno alla lavanderia seminterrata è probabile che la scala in cristallo non sia la scelta da fare.
– Se invece ti occorre una scala che da un luminoso soggiorno salga al piano notte, è probabile che la modulare in legno e metallo verniciato non sia la migliore soluzione.
Ebbene noi partiamo dai “perchè”.
Non vendiamo scale! ma Soluzioni per collegare piani a quote differenti.