Scale interne a Pisa

Scale interne a Pisa – La cfnonsoloscale da oltre 30 anni fornisce consulenza, progetta, vende e installa scale interne a Pisa ….. e non solo.

L’esperienza maturata nel settore nel corso degli anni e soprattutto quella acquisita “in cantiere” in fase di montaggio, ci permette di comprendere con facilità le esigenze dei nostri clienti, i loro timori, le loro aspettative.

Se progettare e vendere scale interne è difficile, ci rendiamo conto, che acquistare una scala, per una persona non del settore, lo è ancora di più.

Affidandovi a cfnonsoloscale, acquistare scale interne a Pisa non sarà più un problema.

L’obiettivo che ci poniamo non è dunque solo quello di soddisfare le esigenze e aspettative del cliente, ma e soprattutto quello di aiutarlo a raggiungere una scelta consapevole in termini tecnici-funzionali-economici.
Per questo motivo nella realizzazione delle scale interne a Pisa, gli architetti dell’ufficio tecnico sono pronti a seguire il cliente sin dalle fasi preliminari di progettazione e fino all’installazione della scala.
Preventivi e sopralluoghi sono sempre gratuiti!

Infine, a ulteriore garanzia della riuscita del ns lavoro, ci avvaliamo di un partner riconosciuto in Italia e all’Estero per il ricercato design, la cura e la qualità dei suoi prodotti: la scale interne a Pisa.
Dunque, se devi acquistare scale interne, prova a contattarci! Progetteremo con te la tua nuova scala!

8 MOTIVI IN PIU’ PER SCEGLIERE MOBIROLO

Disegnata su di te:

Ogni nostro modello viene dimensionato in base alle misure del tuo spazio. Si adatta al tuo ambiente lasciandoti ampia libertà di scelta tra finiture e materiali di qualità.

Una solida sicurezza:

Solidità della struttura garantita da una portata di 400 kg/mq.

A misura di bambino:

Lo spazio vuoto tra le colonne della ringhiera inferiore a 10 cm, come previsto dalla normativa per la sicurezza dei bambini.

Calcolo della pedata costante:

Le scale Mobirolo sono progettate in modo che i gradini risultino, sull’asse di camminamento, tutti della stessa profondità per garantire la massima sicurezza e comodità possibile.

Un pezzo unico:

Le strutture portanti in legno delle scale sono realizzate in un unico pezzo, senza elementi di giunzione, per un design pulito e lineare.

Coordiniamo il gusto:

La balaustra è realizzata con gli stessi elementi che compongono la ringhiera della scala.

Innovazione della luce:

Scopri i modelli in cui è disponibile il sistema di illuminazione LED automatizzato e con luce di sicurezza.

Cura dell’ambiente:

Attenzione alla salute dell’ambiente utilizzando solo Legni certificati FSC (provenienti da foreste gestite e controllate “responsabilmente”) e verniciati “ad acqua”.